Visita di controllo per Alex Evangelisti, si avvicina il rientro in campo
Nella mattinata di giovedì 29 febbraio 2024, il giocatore della formazione U17 del Frosinone Calcio Alex Evangelisti è tornato presso la Casa di Cura Villa Stuart, Centro Medico di Eccellenza FIFA e FIMS, per sottoporsi ad un'attenta visita di controllo con il Dottor Riccardo Ciatti.
Top Specialist per la Diagnosi e Chirurgia del ginocchio, il Dottor Ciatti aveva precedentemente eseguito un delicato intervento chirurgico il 13 ottobre 2023, finalizzato alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Evangelisti.
Dopo un'accurata valutazione attraverso test funzionali specifici, il giovane calciatore ha ricevuto il via libera dal dottor Ciatti per tornare ad allenarsi con il resto della squadra. Questo rappresenta un significativo passo avanti nel percorso di recupero di Evangelisti che, a circa quattro mesi e mezzo dall'intervento, si avvicina alla possibilità di tornare a competere in partite ufficiali, previste per circa quattro settimane dopo questo importante checkpoint nel suo recupero.